Foren-Übersicht Deutsch - Italienisch Suche italienische Übersetzung Traduzione italiana "Abrisskante"?
Wie lautet die italienische Übersetzung eines Wortes oder einer Phrase? Ist meine Übersetzung korrekt? Bitte möglichst viel Kontext angeben...

Wir haben uns entschlossen, die Foren nicht weiterzubetreiben, weil der redaktionelle und technische Aufwand leider in keinem Verhältnis zu den Nutzerzahlen steht. Mehr...

3 Beiträge • Seite 1 von 1

26.07.2011 18:44:12

Traduzione italiana "Abrisskante"?

von pizzamaniac
Ciao! Sto traducendo un testo sulle auto sportive e mi compare il termine "Abrisskante". Qualcuno sa come si dice in italiano? Non m'intendo molto di macchine... Grazie per l'aiuto :-D

27.07.2011 16:11:35

Re: Traduzione italiana "Abrisskante"?

von micio
Ciao pizzamaniac,

penso che in italiano si dica "bordo d'uscita".

Ecco qui anche una spiegazione che ho trovato su un forum di traduttori :-)

"E' un bordo che segna il profilo costruttivo della vettura con stile deciso, anche definito e tradotto come "profilo deciso", che si staglia dal resto del design"

Buon lavoro!

27.07.2011 18:02:08

Re: Traduzione italiana "Abrisskante"?

von electric_lady
pizzamaniac hat geschrieben:Ciao! Sto traducendo un testo sulle auto sportive e mi compare il termine "Abrisskante". Qualcuno sa come si dice in italiano? Non m'intendo molto di macchine... Grazie per l'aiuto :-D

Ciao pizzamaniac,
credo che in italiano si riprenda il termine inglese "spoiler" (o anche "spoilerino", a seconda delle dimensioni). Guarda anche questo link, magari la definizione ti aiuta: http://www.sapere.it/enciclopedia/spoiler.html Buon lavoro!

3 Beiträge • Seite 1 von 1

Seite auf Deutsch | Ελληνικά | English | Español | Français | Italiano | Polski | Português | Русский | Slovenščina | Türkçe | 中文
Feedback